Class Editori è il gruppo editoriale multimediale leader in Italia nell’Informazione e nella Comunicazione alla comunità finanziaria attraverso:
- MF - Milano Finanza: da oltre 35 anni, Milano Finanza è il giornale economico e finanziario con il primato dell’informazione su borsa e mercati in Italia. Grazie alla partnership con The Wall Street Journal, offre uno sguardo privilegiato anche sul panorama finanziario globale. Autorevolezza, affidabilità e indipendenza, unite a uno stile giornalistico brillante e alla ricerca di notizie esclusive, lo rendono il punto di riferimento non solo per i professionisti della finanza, ma anche per tutti gli investitori, risparmiatori e lettori qualificati e curiosi.
- MF – Newswires: l’agenzia di stampa in tempo reale di Milano Finanza da oltre 20 anni, con una redazione, composta da più di 30 esperti, presidia quotidianamente il mercato nazionale e internazionale per fornire in lingua italiana ed in tempo reale una chiave di lettura obiettiva ed esclusiva dell’economia e della finanza. Oltre 2.000 utenti istituzionali abbonati al notiziario MFProfessional, 100.000 utenti retail che consultano il notiziario attraverso le postazioni Home Banking, Private Banking e Trading on line. Il servizio è fruibile in modo integrato con i principali aggregatori di notizie di mercato e tramite una piattaforma personalizzabile dai clienti e in modo mirato dagli utenti finali per le proprie esigenze operative.
- Class Cnbc: il primo canale TV italiano dedicato alla business information e alla finanza a 360°. È da 25 anni la televisione degli affari e del risparmio, dei mercati, della finanza personale, ma anche delle aziende e dei professionisti. Frutto della collaborazione tra Class Editori e CNBC, il primo network televisivo mondiale dell'economia e della finanza, Class Cnbc permette di essere sempre sintonizzati in tempo reale 24 ore su 24 con le capitali degli affari e della finanza dall’apertura delle borse asiatiche fino alla chiusura di WallStreet.
Class Cnbc seguirà i momenti salienti di Assiom Forex con una copertura speciale di tutto l’evento, inclusi collegamenti live dal Congresso, interviste esclusive ai protagonisti presenti alla manifestazione e la diretta del discorso del Governatore della Banca d’Italia, Fabio Panetta.